​​

L'ex pallanuotista e grande tifoso della Fiorentina Gianni De Magistris ha parlato a Radio Bruno Toscana della situazione in casa viola. Ecco le sue parole: "Vincere contro il Milan? Lo spero vivamente anche io, può essere. Tutto è possibile. Viola Park? Spero accompagni il risultato sportivo del futuro, magari tra cinque o sei anni. Dal presidente, comunque, mi sarei aspettato i risultati nell'immediato, come Commisso stesso aveva detto".

Sulle parole di Commisso degli ultimi giorni: "Rimanendo in tema soldi, quello che dice può anche essere condivisibile: è tutto un equilibrio tra domanda e offerta. Sul sostegno del tifo viola, non si può discutere: quando la Fiorentina vince lo stadio è pieno, quando perde è pieno comunque. Stadio? Non sarà mai quello che voleva Commisso: sarà una buona restaurazione, non di più. In generale, mi vien da ridere se penso a tutti i limiti incontrati nella ristrutturazione".

https://www.fiorentinanews.com/in-italia-le-societa-non-possono-lavorare-in-santa-pace-non-esiste-che-il-tifo-le-comandi-bella-la-passione-ma/


💬 Commenti