​​

Strada libera per la Fiorentina per arrivare a Cyril Ngonge. Sul Corriere dello Sport-Stadio di oggi viene messa in primo piano questa vicenda di mercato, partendo dalla considerazione che al gialloblu era interessata anche la Lazio, che però ora si è dirottata su Riccardo Orsolini.

Il padre del belga, nei giorni scorsi ha svelato che l’agente di suo figlio ha incontrato i dirigenti della Fiorentina lo scorso 22 giugno. Le parti dunque hanno parlato, hanno fatto conoscenza e ora sono attese altre valutazioni nei prossimi giorni. Sicuramente l’interesse per l'attaccante esterno c'è ed è reale. 

L’altro nome nel ruolo da seguire, sempre per il quotidiano sportivo è quello di Dodi Lukebakio che ha numeri interessanti per gol segnati. Con l'Hertha Berlino nella stagione appena conclusa, ha realizzato 12 reti, di cui 11 in Bundesliga.

Il padre di Ngonge: "Il suo agente ha incontrato la Fiorentina. Ero sorpreso, ma quando un club così ti chiama c'è solo da ascoltare la sua proposta"
Cyril Ngonge è stato uno dei protagonisti della salvezza del Verona. Tra le altre cose ha segnato anche due reti nello ...

 


💬 Commenti (7)