​​

Gonzalez Fiorentina
L'attaccante argentino Nicolas Gonzalez. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

A TuttoJuve.com ha parlato lo scopritore ed ex agente di Nico González, Rafael Stancanelli. Queste le sue parole sull'ex attaccante della Fiorentina in vista, anche, della partita di domenica contro i viola: “Si devono ancora scoprire molte cose di Nico, per cui invito i tifosi della Juventus ad attendere il momento giusto. Non rimarranno delusi. Purtroppo gli infortuni lo hanno condizionato, ma è riuscito comunque a decidere l'ultimo match di campionato con il Monza. Non male”. 

E ancora: “Affrontare la Fiorentina, la squadra della città che amava e per cui ha fatto molti gol, non sarà affatto facile. Probabilmente sarà molto emozionato e il cuore batterà forte, sentirà qualcosa sulla pelle. Ma darà il massimo per la Juve. Se esulterà? Sì, lo spero. Qualche tifoso della Fiorentina potrebbe arrabbiarsi per questo, ma fa parte del calcio e bisogna rispettare questa scelta nel caso in cui dovesse accadere”. 

E infine: "A Firenze più di qualcuno lo rimpiange, ma Nico Gonzalez non ha un tetto calcistico. Lui, a prescindere, è sempre proiettato a dare il massimo con qualsiasi maglia che indossa. Come sempre, da quando lo conosco".

Kean: "Alla Juventus non avevo la fiducia della squadra e dell'allenatore, dovevo cavarmela da solo e uscire dal momento buio. Ma sapevo che un giorno sarebbe toccato a me"
A Sky Sport, in uno speciale a lui dedicato, ha parlato l'attaccante della Fiorentina Moise Kean, parlando del suo passa...

💬 Commenti (11)