Gonzalez-Juventus, discorsi rimandati a inizio settimana. L'argentino vuole i bianconeri, che lavorano all'accordo con la Fiorentina. Commisso...
Prosegue il lunghissimo affare tra la Fiorentina e Nico Gonzalez, sul quale c'è forte aria di cessione. Resta da capire dove e, soprattutto, a quali condizioni. Sky Sport fa il punto della situazione sulla Juventus, che ha estremo bisogno di un innesto offensivo e vede proprio nell'argentino la priorità.
Gonzalez vuole la Juventus
Ogni discorso è rimandato a inizio della prossima settimana, dopo Juventus-Como che si giocherà domani. Gonzalez ha chiaramente lasciato intendere si volersi trasferire e avrebbe messo la Juventus in cima alle destinazioni preferite, anche di fronte all'Atalanta che comunque resta vigile sul calciatore.
In attesa del via libera di Commisso
I bianconeri hanno il vantaggio di poter godere della preferenza del giocatore. Adesso il loro obiettivo è passare a trovare un accordo con la Fiorentina quanto prima. In attesa della decisione di Commisso e soprattutto del suo via libera. Previsti contatti già da martedì tra le parti.