Gonzalez Fiorentina
Nicolas Gonzalez esulta. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Prosegue il lunghissimo affare tra la Fiorentina e Nico Gonzalez, sul quale c'è forte aria di cessione. Resta da capire dove e, soprattutto, a quali condizioni. Sky Sport fa il punto della situazione sulla Juventus, che ha estremo bisogno di un innesto offensivo e vede proprio nell'argentino la priorità.

Gonzalez vuole la Juventus

Ogni discorso è rimandato a inizio della prossima settimana, dopo Juventus-Como che si giocherà domani. Gonzalez ha chiaramente lasciato intendere si volersi trasferire e avrebbe messo la Juventus in cima alle destinazioni preferite, anche di fronte all'Atalanta che comunque resta vigile sul calciatore.

In attesa del via libera di Commisso

I bianconeri hanno il vantaggio di poter godere della preferenza del giocatore. Adesso il loro obiettivo è passare a trovare un accordo con la Fiorentina quanto prima. In attesa della decisione di Commisso e soprattutto del suo via libera. Previsti contatti già da martedì tra le parti.

Intrigo Gonzalez, ora l'Atalanta può tornare in corsa. Ma tutto (anche per la Juventus) dipende da uno scontento di Gasperini
Andata la prima stagionale per la Fiorentina, non è ancora il momento di mettere la parola fine sul mercato estivo. La ...

💬 Commenti (12)