​​

Arrivato all'ospedale di Careggi, ha parlato il dg della Fiorentina Alessandro Ferrari ai media presenti, tra cui Fiorentinanews.com. Queste le sue parole: 

“Siamo molto più rilassati rispetto a ieri. Edoardo è lucido, sta meglio, ha voglia di ridere e di scherzare. Lo abbiamo visto stamattina. La situazione deve rimanere sotto controllo e dovrà essere monitorata nel corso dei prossimi giorni. Commisso ha parlato con noi tutta la notte, poi stamani ha parlato con il padre del ragazzo. Bove è riuscito a parlare con la squadra, scenderemo in campo mercoledì perché c'è voglia di ritornare subito in campo anche grazie al suo entusiasmo”. 

E ancora: “Tantissime società ci hanno contattato. Cosa è successo dal punto di vista sanitario? Capiremo attraverso le analisi. Dopo una notte intubato si è risvegliato da solo. Presto per dire se ci saranno conseguenze sulla sua carriera". 

Funaro: "In contatto con Fiorentina e Careggi. L'augurio è di rivedere presto Bove in campo con il suo meraviglioso sorriso"
Arrivate anche le dichiarazioni della sindaca di Firenze Sara Funaro riguardo il malore accusato da Edoardo Bove durante...

💬 Commenti (5)