​​

La sfida contro il Lecce avrà un valore decisivo per Raffaele Palladino. Nessuno scossone, nessun allontanamento forzato, all'interno della Fiorentina, almeno nel dopo Verona, ma c'è la consapevolezza che la partita contro i giallorossi dovrà essere l'occasione da sfruttare per invertire la tendenza. 

Inversione di tendenza

La società, si legge su La Nazione, vuole che tutto quello che di buono la squadra aveva fatto vedere nella striscia di risultati che l'avevano portata a ridosso della zona Champions torni ad essere una realtà. Dunque, Palladino dovrà inventarsi un assetto tattico più consono ai giocatori a sua disposizione.

I nomi per la sostituzione

Ma intanto, sempre sul quotidiano fiorentino, emergono i nomi per un eventuale dopo-Palladino. Si va da Aquilani (su cui ci si era concentrati anche in estate) al 'solito' (complicatissimo) Sarri, per arrivare a Tudor, dopo lo strappo con la Lazio.

Sarri: "Spero di ricevere la chiamata giusta per tornare in campo ma deve scattare la scintilla. Finora mi hanno contattato ma non ho vacillato, la Serie A mi manca"
Per molti rappresenta ancora il sogno, anche se complicato visti i pregressi, ma Maurizio Sarri per il momento se ne sta...

💬 Commenti (25)