​​

In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio c'è questo titolo sulla Fiorentina: "Europa a un passo Firenze prendila". Sottotitolo: "Italiano, caccia al quinto posto: "È il nostro grande sogno". Sommario: "Ieri il manager del tecnico viola ha incontrato i vertici del club "Il futuro? Penso solo al campo".

A pagina 10 viene ripreso il tema della prima: "Sogno l’Europa Viola, non mollare". Ovvero: "Italiano: "Ce lo chiede la gente, sarebbe un peccato fermarsi ora Il futuro? A fine campionato". E ancora: "Intanto il club ha incontrato proprio ieri Ramadani, nuovo agente del tecnico". Una notizia quest'ultima data da Fiorentinanews.com anche se all'interno del giornale manca purtroppo il corretto riferimento alla fonte.

Di spalla sulla formazione: "Romba Odriozola Torreira in panca". Sottotitolo: "Il basco sarà decisivo per il rush finale. Uruguaiano, recupero lampo dall’infortunio".


💬 Commenti