​​

Come riporta tuttomercatoweb.com, si è da poco concluso il consiglio straordinario di Lega Serie A. Non è ancora stata individuata una data per il recupero di Fiorentina-Inter, con la partita che ricomincerà dal 17esimo minuto, momento del malore di Edoardo Bove

L'assemblea ha infatti semplicemente ratificato il rinvio a data da destinarsi della sfida, tenendo buone le varie ipotesi previste per il mese di febbraio: possibili date il 5 o 26. Da capire come sarà possibile incastrare i quarti di Coppa Italia. 

Altra data papabile è il 12 febbraio, ma solo se entrambe le squadre supereranno si qualificheranno tra le prime otto di Champions e Conference League, evitando così gli spareggi che ci saranno in quella data. Servirà dunque ancora aspettare per capire quando si recupererà la sfida. 

Capua: "In Italia siamo più garantisti e seri con i protocolli per la salute dei giocatori, ecco perché Eriksen qui non può giocare. Nuova idoneità sportiva a Bove? Vi spiego"
A Radio Serie A ha parlato il professor Giuseppe Capua, componente della commissione medica della FIGC che si occupa del...

 


💬 Commenti (2)