Il Bologna prepara l'offerta per Kouame: l'attaccante dovrà scegliere tra la possibilità di restare a Firenze e l'opportunità di ritrovare Italiano
Alcune settimane fa l'attaccante Christian Kouame ha rinnovato con la Fiorentina fino al 2025, con uno stipendio pari a 2,2 milioni di euro. Secondo La Gazzetta dello Sport molto probabilmente la società andrà alla ricerca di un accordo più lungo con il giocatore, anche se il mercato potrebbe aprire nel frattempo nuove possibilità. Non è un mistero infatti che l'ex Genoa piaccia tanto al Bologna guidato dall'ex tecnico viola Vincenzo Italiano.
Kouame ancora in viola?
Il rapporto di fiducia tra l'attaccante e l'ex allenatore della Fiorentina è ormai noto, ma va sottolineato quanto Kouame e la sua famiglia stiano molto bene a Firenze. E un profilo duttile come il suo potrebbe essere utile anche per il nuovo tipo di gioco dell'allenatore viola Raffaele Palladino.
Il Bologna è pronto a fare l'offerta
Va specificato che però un contratto più lungo potrebbe favorire un prestito con diritto di riscatto. Nei prossimi giorni il Bologna ci proverà con forza con un'offerta da sottoporre a Kouame e alla Fiorentina.