Compper: "Molto felice di affrontare la Fiorentina, era un onore giocare con la maglia viola. Indimenticabile il Franchi contro la Juve. Domani Viola favorita, Ikoné e Sottil hanno qualità"
L'ex calciatore, tra le altre, della Fiorentina Marvin Compper adesso è il vice-allenatore del San Gallo. Il tedesco ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida di Conference League: “Sono molto felice di giocare contro la Viola. Mi ricordo tutto, era un onore fare parte di una squadra così forte con quei nomi. A Firenze non è stato tutto facile, non ho giocato tantissimo, però ero contento”.
“Ho un grande ricordo delle partite in viola. La vittoria contro la Juve…”
Sui ricordi in viola: “Avrò sempre un bel ricordo delle partite in Europa. Indimenticabile anche la vittoria al Franchi contro la Juve. Ma non dimentico niente di questa avventura. Adesso? Domani la Fiorentina è chiaramente favorita, ha giocato le ultime due finali di questa coppa. Ma comunque giochiamo in casa e vogliamo fare la nostra bella partita, prendendo qualcosa”.
“Viola forte sulle fasce con Ikoné e Sottil. Ma possiamo fare male”
Sulla gara di domani: “La Fiorentina ha tanta qualità, soprattutto sulle fasce con Ikoné e Sottil. Offensivamente è molto forte, ma in transizione possiamo fare male. E speriamo. Sulla forza della squadra siamo molto forti, sarà la chiave per noi. Atmosfera? Una partita europea di notte è stata attesa per tanto tempo qui. Sarà calda, i tifosi si faranno sentire”.