​​

A Radio Serie A mister Serse Cosmi si è soffermato anche sul momento della Fiorentina, in vista dell’impegno europeo in Conference League di stasera della squadra viola.

Ecco cosa ha detto: “Mi piace che Italiano faccia giocare i giovani, come Kayode e Parisi, dando loro continuità anche nelle competizioni internazionali. Queste partite ti fanno crescere, anche a costo di giocare un pochino stanchi”.

“La Fiorentina ha dimostrato di poter fare cose strabilianti e di perdersi contro avversari notevolmente più scarsi. Credo che oggi col Cukaricki, al di là della squadra che sarà molto diversa rispetto alla titolare, debba imprimere ritmo e dimenticare la sconfitta con l’Empoli, mettendo voglia di vincere la partita”.

Conclude: “La sfida di stasera ha un valore enorme per questo motivo, serve una bella prestazione con bei gol, una prova di squadra. In questo modo la Fiorentina potrà poi rituffarsi in un campionato che la vede comunque quarta in classifica, non scordiamolo”.

Valcareggi: "I giocatori della Fiorentina hanno di tutto e di più e non possono tradire com'è successo con l'Empoli. Beltran e Nzola non possono essere nemmeno accostati a Vlahovic"
Il procuratore e tifoso della Fiorentina, Furio Valcareggi, intervenuto su Lady Radio, ha avuto parole di critica nei co...

💬 Commenti (3)