De La Fuente: "Vincere domani sarebbe un grande passo per il prestigio della Fiorentina. Vogliamo alzare l'asticella, ma dobbiamo chiudere le partite"
Alla vigilia della sfida contro l'Ajax in Women's Champions League, il tecnico della Fiorentina Femminile Sebastian De La Fuente ha parlato ai canali ufficiali del club: “Mi aspetto una partita combattuta, tra chi vuole andare avanti in Champions League. L'anno scorso loro erano ai quarti di finale, hanno dimostrato come noi di voler essere protagoniste in ambito europeo”.
“Se potremo chiudere la partita, dovremo farlo”
Sulla vittoria contro il Brondby: “Dalla semifinale mi prendo la determinazione, che dobbiamo riportare domani. Potevamo chiudere la partita prima e non è stato facile portarla al novantesimo con un solo gol di vantaggio. Se avremo l'opportunità di chiuderla dovremo farlo, ma le ragazze avranno sicuramente la stessa voglia mostrata mercoledì”.
“Sarebbe un grande passo per il prestigio del club”
Su un eventuale passaggio del turno: “Sarebbe un grande passo avanti per il prestigio del club a livello europeo, perché mancava da tanto qui. Vogliamo continuare a far vedere chi siamo e ad alzare l'asticella. Personalmente sarà una nuova emozione ancora da vivere insieme alla squadra, faremo il possibile”.