​​

A pagina 2 de La Gazzetta dello Sport di oggi leggiamo questo titolo sulla gara di ieri: "Subito Miretti gol poi tutti dietro Assedio Fiorentina ma il bunker regge". Sottotitolo: “Contropiede letale dopo 10’: il primo centro bianconero del mediano consolida il 2° posto La Viola attacca ma sbatte contro un muro”.

Pagina 9

Presente un altro articolo sui viola intitolato: "Italiano non passa la prova dei 'nove'". Sottotitolo: "Due centravanti (Beltran e poi Nzola) per un solo tiro fuori: quello del gol delle punte resta un enigma irrisolto". 

Niente da dire su impegno e prestazione

Articolo che inizia così: "Mille e cinquecento tifosi, alcuni giorni fa al Viola Park nel primo allenamento aperto di sempre nel nuovo centro sportivo di Firenze, prima dell’emergenza alluvione, avevano caricato la Fiorentina chiedendo “palle, cuore e cervello per quello che per noi è come un derby”. E la squadra di Vincenzo Italiano contro la Juventus può essere criticata per tutto, ma non certo per impegno e prestazione". 

Il mancino integrale ha pagato la riconversione. Quell'esitazione tra interno e esterno che è costata cara
A differenza di quanto accaduto in Lazio-Fiorentina, per Fabiano Parisi, spostato per cause di forza maggiore, leggasi i...

 

💬 Commenti (1)