​​

Juventus e Fiorentina sono ancora in attesa di conoscere a chi verrà assegnato il posto ai play off della prossima Conference League. La Nazione di oggi riferisce che proseguono le mediazioni della società bianconera per ridurre al massimo se non annullare, trasformando tutto in una salata maxi-multa, la possibile esclusione dalle manifestazioni internazionali. 

La Fiorentina resta ad aspettare novità, ma questa attesa stravolge inevitabilmente un po' tutti i piani di mercato. E non deve soltanto attendere quelli che sono i ‘giochi’ della Juventus, come sottolinea il quotidiano, ma l’attesa c’è anche per eventuali ricorsi che hanno come ultima tappa possibile il prossimo 6 agosto. E non è ancora chiaro quando si potranno avere dettagli in più sulla questione dalla Uefa.

Chirico: "Ritardo incomprensibile della UEFA nella decisione sulla Juventus. I bianconeri hanno già fatto capire di non voler partecipare alla Conference"
Il giornalista di fede bianconera Marcello Chirico si è espresso sulla posizione della Juventus in merito alla prossima...

💬 Commenti (6)