Il Cagliari batte il Verona e lo sorpassa: un gol di Piccoli mette nei guai i gialloblù. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A
Si è appena concluso l’anticipo del venerdì sera di questa quattordicesima giornata di Serie A. Era già uno scontro cruciale in ottica salvezza, quello tra Cagliari e Hellas Verona. La spuntano i sardi vincendo di misura, grazie a un gol di Roberto Piccoli nel cuore della ripresa, un tap-in vincente su assist di Felici.
Cambia la zona salvezza, scatto del Cagliari sul Verona
Meglio i ragazzi di Nicola nel primo tempo, anche se si perdono nel finale e in avvio di ripresa dove i gialloblù rosicchiano qualche occasione. Fa rumore la traversa di Lazovic su colpo di testa. Poi il gol di Piccoli è sufficiente per l’1-0 finale. Con questo successo il Cagliari scavalca proprio il Verona e va a 14 punti.
La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Napoli 29, Inter 28, Atalanta 28, Fiorentina 28, Lazio 28, Juventus 25, Milan 19, Bologna 18, Udinese 17, Empoli 16, Torino 15, Cagliari 14, Roma 13, Parma 12, Verona 12, Lecce 12, Genoa 11, Como 10, Monza 9, Venezia 8.