Malusci: "Ikoné, Sottil e Beltran avrebbero dovuto vincerla da soli, li boccio tutti. Kayode? Quest'anno per lui sarà molto dura"
L'ex giocatore della Fiorentina Alberto Malusci ha parlato così a Radio Bruno Toscana: “La cosa che mi fa rabbia di Ikoné è che fa tutto bene, ma poi quando arriva al dunque non conclude mai. Fa delle cose incomprensibili, e se a un esterno offensivo manca lo spunto negli ultimi venti metri è un problema. Per me ieri gli attaccanti del primo tempo sono stati tutti insufficienti: Sottil, Ikoné e Beltran avrebbero dovuto vincere la partita da soli contro un avversario del genere”.
“Con questo Dodo, per Kayode è dura”
Su Kayode ha aggiunto: “Il Dodo attuale non può essere lasciato fuori, e su questo Kayode non può farci nulla. Per un ragazzo non è mai facile confermarsi, mi aspettavo che questa sarebbe stata un'annata difficile per lui. Deve allenarsi al massimo durante la settimana, aspettando la sua occasione che sicuramente arriverà”.
“Cataldi e Adli devono giocare titolari"
Infine sui centrocampisti: “Per me i titolari sono Cataldi e Adli, i più positivi visti finora. Contro il Milan schiererei loro due più uno tra Bove e Richardson. E vi dirò, in difesa domenica riproporrei Moreno perché contro gli attaccanti rossoneri c'è bisogno di fisicità”.