​​

Pericolo scampato… per la Fiorentina. Quando qualche tempo fa aveva pensato a Vanja Milinkovic Savic per la porta. L'estremo difensore granata ha praticamente consegnato i tre punti alla Juventus nel derby della Mole, complice di due obbrobri sulle due reti dei bianconeri.

2-0 è il risultato finale dello Stadium, che significa più tre della squadra di Allegri sulla Fiorentina, impegnata domani a Napoli. Una partita che molto probabilmente sarebbe terminata a reti bianche, se il portiere di Juric non avesse deciso di regalare i gol prima a Gatti e poi a Milik. Entrambi da corner, entrambi nella stessa identica maniera.

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Inter 19, Milan 18, Juventus 17, Napoli 14, Fiorentina 14, Atalanta 13, Lecce 12, Bologna 11, Sassuolo 10, Frosinone 9, Torino 9, Monza 9, Genoa 8, Roma 8, Verona 8, Lazio 7, Udinese 5, Empoli 4, Salernitana 3, Cagliari 2.

Coraggio Maxime: la dura legge di integrazione dei nuovi non risparmia neanche il francese ma ne va anche... di Arthur
Merce rara, rarissima l'impatto immediato di un nuovo volto del mercato: che sia trend diffuso o meno non è dato saperl...

💬 Commenti (10)