Ten Hag-United: avanti insieme

Pochi minuti fa il Manchester United ha ufficializzato il prolungamento di contratto del proprio tecnico, l’olandese Erik Ten Hag. Dopo la vittoria dell’FA CUP al primo anno sulla panchina dei Red Devils, Ten Hag proseguirà quindi il proprio ciclo a Manchester. Una notizia che farà senz’altro piacere ad una sua ‘creatura’, il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat.

Il marocchino classe ’96 potrebbe anche restare a Manchester, con gli inglesi che possono scegliere se acquistarlo dalla Fiorentina entro il 20 luglio, e la permanenza di Ten Hag può avvicinare il giocatore allo United. Tuttavia, al momento gli inglesi non hanno lanciato segnali alla dirigenza viola. Da capire in ogni caso quale potrà essere la modalità del trasferimento del calciatore, in scadenza di contratto il 30 giugno 2025.

I segnali che avvicinano il marocchino all'Inghilterra

Come abbiamo scritto qui, Amrabat è stato scelto tra i calciatori dello United come testimonial della nuova divisa per la stagione 2024-2025, e anche questo è un segnale significativo. Il giocatore punta ad evitare la convocazione per il ritiro viola definendo il proprio futuro rapidamente e i prossimi giorni saranno chiave per avere un’indicazione precisa e potenzialmente già definitiva sul suo futuro.

Amrabat vuole delinare il futuro prima del ritiro con la Fiorentina. Le idee chiare del marocchino e le rassegnate parole di Pradè
Nessuna intenzione di vestire di nuovo la maglia della Fiorentina, nonostante un contratto in scadenza nell’estate del...

💬 Commenti (7)