​​

Quarta Fiorentina
Lucas Martinez Quarta in azione. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Il periodo della sosta per le Nazionali è anche quello degli esperimenti per l'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino che, all'interno del Viola Park, ha provato a sfruttare questi giorni per mischiare gli ingredienti a propria disposizione. 

Ecco che sul Corriere dello Sport-Stadio si legge che Andrea Colpani è stato impiegato come mezzala di qualità ruolo che in passato ha già ricoperto. Con l'imminente ritorno di Albert Gudmundsson e l'ottimo stato di forma di Lucas Beltran, gli spazi sulla trequarti potrebbero essere pochi per lui. 

Un'altra variazione invece è quella che riguarda Lucas Martinez Quarta: il Chino in questo periodo sta studiando anche da mediano per necessità e per indole: l'argentino ha già giocato in mezzo al campo ai tempi del River. Una soluzione questa già provata anche durante le gare dei viola ma che potrebbe essere riproposta in futuro. 

Colpani: "Io pupillo di Palladino? È un motivo per dare il 110% per lui e per la Fiorentina. Quando mi ha chiesto di venire a Firenze gli ho dato carta bianca"
Da Monza a Firenze, Andrea Colpani ha cambiato la propria dimensione durante l'ultimo mercato estivo. Il trequartista de...

💬 Commenti (4)