​​

Si rifà al cammino dei due allenatori La Gazzetta dello Sport per introdurre il Lazio-Fiorentina di questa sera: entrambi nuovi, arrivati in estate e ancora abbastanza vicini in classifica, ma con andamento molto diverso. Baroni non ha mai sgarrato, mancando il successo per più di una gara solo in due occasioni, Palladino invece ha viaggiato in modo a dir poco schizofrenico e le difficoltà attuali si ricollegano a quelle di inizio stagione. 

E secondo la rosea, mentre i cattivi risultati iniziali erano spiegabili con l'avvio del nuovo progetto, l'attuale involuzione ha poco di comprensibile. La Fiorentina ha l'obbligo di ritrovare spirito e cattiveria con cui vinse le otto gare di fila perché la stagione rischia già di scivolare via.

La strategia di Pradè: tre colpi e tre cessioni ma tutto rigorosamente al fotofinish. Pablo Marì il primo della lista, esterno ancora top secret?
Sarà un'ultima settimana agitatissima per la Fiorentina e per Daniele Pradè, abituato a concludere i suoi affari al fo...

💬 Commenti (7)