Juric: "Io non faccio turnover, ma domani qualche cambio ci sarà. Non abbiamo una mentalità vincente e questo è un grande problema"
L'allenatore della Roma Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa in vista della partita dei giallorossi contro la Dinamo Kiev. Tra le risposte, ha parlato anche di turnover in vista della partita contro la Fiorentina di domenica.
“Non esiste il turnover, gioca chi è più pronto”
Parlando della formazione di domani sera: “Non ho ancora deciso la formazione, ma ci sarà qualche cambio, anche se niente di massiccio: ho bisogno di fare dei cambi affinchè in campionato si possano avere più scelte disponibili. Ma non mi piace parlare di turnover: quando uno entra è perchè lo ritengo pronto”.
“Ci manca la mentalità da vincenti, ancora troppi errori”
Invece, sui problemi di mentalità: “Alla Roma ora manca la mentalità vincente, anche perchè abbiamo tutto per lavorare bene, ma c'è da cambiare registro qua. Voglio giocatori che abbiano voglia di migliorare la situazione tirando fuori un carattere forte: non posso accettare partite con errori evidenti, come contro il Monza. Ci saranno sempre giornate dove giochi male, ma non deve essere una scusa: mentalmente non siamo ancora pronti, i ragazzi devono avere fame per ribaltare la situazione difficile”.