Ma l'istanza della Fiorentina ha pochissime chance di essere accolta

Un ricorso che ha pochissime chance di essere accolto. Per meglio dire: se la Fiorentina spera che vengano annullate entrambe le giornate di squalifica a Montella e che il proprio allenatore sia regolarmente in panchina contro il Genoa, questa speranza è destinata a rimanere tale.
Purtroppo le motivazioni dei due turni di stop sono di quelle che pesano; dall’atteggiamento "minaccioso e intimidatorio" rivolto agli Ufficiali di gara, si passa alle "espressioni ingiuriose", e si arriva al pugno sferrato con violenza contro un cartellone pubblicitario che ha provocato anche una lieve ferita all'inserviente.
Possibile però che essendo la prima espulsione rimediata dall'allenatore in questa stagione che ci possa essere una riduzione della sospensione di un turno. Ma questa terrebbe comunque lontano Montella dalla panchina della Fiorentina contro il Genoa.
Una decisione in proposito è attesa per venerdì.