Credits ACF Fiorentina
Credits ACF Fiorentina

Tra qualche giorno l'attaccante della Fiorentina, Albert Gudmundsson, partirà per l'Islanda per affrontare il processo per “cattiva condotta sessuale" (non si parla di violenza sessuale, reato ben più grave, ed è bene specificarlo). 

Ma con che stato d'animo sta per affrontare questo passaggio delicato il giocatore? A venirci incontro per rispondere a questo quesito sono le parole da lui stesso espresse nel giorno della sua presentazione in viola: “Sono fiducioso nella giustizia e sono convinto di essere innocente - disse allora Gud - ho buoni elementi per provarlo e credo che ci sarà un'assoluzione”.

Era sembrato tranquillo allora il giocatore e non ha cambiato umore nel frattempo. La sua immagine in Islanda è di un certo tipo, nel piccolo paese a nord dell'Europa è considerato una celebrità ed è normale che ci sia molta attesa per la sua udienza.

La prima convocazione di Gudmundsson: L'obiettivo di club e giocatore e il supporto importante che fornirà la Fiorentina
L'attaccante islandese della Fiorentina, Albert Gudmundsson, si allena in gruppo da martedì scorso. Da questo punto di ...

💬 Commenti (3)