​​

Quando il calcio si mischia con la cronaca nera. Le tifoserie di Milan e Inter sono state messe alla berlina a causa delle infiltrazioni malavitose e ndranghetiste nelle rispettive curve. Un sistema malato che ruotava intorno ad interessi economici ben precisi e che ha portato anche ad omicidi a sangue freddo di alcuni discussi personaggi. 

La Fiesole prende posizione

Notizie queste che hanno portato la Curva Fiesole (quest'anno trasferita in Ferrovia) a prendere una posizione dura contro queste pratiche, a suon di striscioni. Sono quelli esposti durante la partita tra Fiorentina e Milan e andate in scena ieri sera.

 

Gli striscioni

“Ultras no business”, “Il nostro mondo non ammette interessi…Vivere ultras farlo per noi stess”, “Le nostre infiltrazioni…solo quelle nei gradoni” queste le scritte apparse e fatte vedere chiaramente ai sostenitori milanisti presenti al Franchi. 

Pairetto fa innervosire tutti: Visto il metro, perché non c'è stato intervento dopo entrata di Hernandez su Colpani? Ridicolo il fallo fischiato a Kean e Palladino...
La partita tra Fiorentina e Milan è stata diretta da Luca Pairetto della sezione di Nichelino. La sua condotta di ...

💬 Commenti (6)