​​

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto all’università Luiss Guido Carli, ospite di un convengo di Confindustria. Il numero uno del Napoli ha parlato del futuro del tecnico azzurro Garcia dopo la sconfitta contro la Fiorentina e della questione Supercoppa Italiana. Ecco le sue parole: “Con Garcia sto vivendo un momento no. Io sono un imprenditore, ho il dovere di interessarmi alla mia impresa. L’allenatore e il direttore sportivo sono al tuo servizio. Prenderò le decisioni più opportune quando sarà il momento di prenderle. La piazza non può essere condizionante. Devi fare sempre una pausa riflessiva. Ogni decisione affrettata è sbagliata”.

Sulla Supercoppa in Arabia. “I Paesi arabi devono regolarizzarsi nel rispetto delle donne e del lavoro. Quando uno parla di sport, che dovrebbe conciliare benessere e salute, se questo non avviene mi devo preoccupare. Avete visto quello che sta succedendo in Israele? Ma siete deficienti. Tutto questo per guadagnare pochi milioni in più? Facciamola all’Olimpico, perché dobbiamo andarci a rompere le scatole là? Non è che voglio boicottare: ho solo detto ‘ragionate’”.

La Fiorentina diserta la Supercoppa? Il club non ci sta: "Notizia falsa, siamo infastiditi"
I principali giornali sportivi stamani hanno pubblicato articoli sulla possibilità che la Fiorentina possa disertare la...

💬 Commenti (24)