A.A.A. difensore cercasi: Sagnan in pole, si allontana l'arrivo anticipato di Valentini. Ma i nomi sul tavolo sono diversi
“Serve un difensore, forse due, perché giochiamo a tre dietro”. Queste le parole di Palladino ieri sera in conferenza stampa. Una richiesta sul mercato precisa, anche se il tecnico viola ha specificato più volte che “la società sa cosa serve”.
Un difensore arriverà da qui a una settimana. Si ma chi sarà? Sulle colonne del Corriere dello Sport-Stadio si sfoglia la margherita di nomi, con le possibilità che Nicolas Valentini, bloccato per gennaio, sbarchi in Toscana già adesso diminuiscono con il passare dei giorni.
Alla Fiorentina serve un "incontrista" abile nei duelli individuali. Il nome giusto potrebbe essere quello di Modibo Sagnan del Montpellier, la cui richiesta è di 6 milioni. Più defilati Marcos Senesi del Bournemouth e Josip Sutalo dell'Ajax, che costano tanto. In alternativa c'è anche Joel Matip, ex Liverpool attualmente svincolato e che quindi richiamerebbe un’operazione alla De Gea.