Tavano a FN: "Fiorentina non si è fatta trovare impreparata. Vlahovic colpo immenso della Juventus, ma chi è legato a un calcio romantico non può vedere di buon occhio certi trasferimenti"
MILANO - La sessione di calciomercato invernale si è chiusa ma ancora c'è spazio per poter commentare quello che è accaduto nel mese di gennaio, con la Fiorentina che, per molti aspetti è stata protagonista di questa sessione.
"La Fiorentina ha fatto qualcosa di importante - ha detto il procuratore Diego Tavano, intercettato da Fiorentinanews.com - non si è fatta trovare impreparata".
Fa discutere il passaggio in bianconero di Vlahovic: "Il colpo della Juventus è immenso, hanno preso un millennial che già ha fatto molto bene ma che è in fase ascendente. Ma mi dispiace che succedano ancora queste cose nel calcio, perché sono legato a degli aspetti romantici di questo sport e ci sarebbero dei trasferimenti che non andrebbero fatti. La Fiorentina si è mossa, ci sarà da valutare se riuscirà a difendersi o meno da questa perdita".