Pradè: "Avere Viviano sarebbe una pressione per Dragowski. Benassi ci piace e non abbiamo parlato con il Genoa. Mario Gomez..."
Il nuovo Direttore Sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè ha anche aggiunto sul secondo portiere: "Mi piacerebbe riprendere un Lupatelli. Sono un razionale e pragmatico e metterle insieme ci vuole tempo, pazienza e calma. Emiliano Viviano è fortissimo, ma gli ho spiegato tutto. Per Dragowski sarebbe una pressione avere dietro lui". E su Montella: "L'ho trovato carichissimo e più uomo e di Vincenzo so tutto di lui. Non può essere non motivato, se Vincenzo fallisce sarà un fallimento totale. Sarà un impegno del 1000x1000". Ed ha aggiunto: "Gomez me la sento addosso, non andò. Accese un grande entusiasmo. Non mi interessano parlare di nomi, ma nel tempo verranno fatte cose che vi piaceranno".
Ed ha continuato: "La condivisione tra D.S, società ed allenatore è fondamentale. Sceglie la società parlando con l'allenatore. Benassi ci piace da morire e resterà. Non abbiamo trattato con il Genoa. Non voglio fare promesse al nostro allenatore, quest'anno voglio costruire una squadra competitiva con tutti. L'Atalanta è il mio punto di riferimento".