​​

Il punto di vista, anche in chiave arbitrale, in ottica Fiorentina lo dà anche Massimo Basile, tramite i suoi profili social:

"Gomitata su Jovic non punita, rigore su Milenkovic e su Terzic. Ma alla fine, se sei più forte, vinci lo stesso. A Firenze quando perdiamo, in molti ce la prendiamo con la squadra, lasciando gli alibi. Questo aspetto mi piace molto, perché è l’unica cosa che spinge la squadra a reagire. I perenni alibi, gli alieni, il mondo oscuro, indeboliscono.

Qui i commentatori Usa fanno notare che nell’azione del pari il difensore neanche salta, è sovrastato in partenza e forse questo alla fine influisce. Sono d’accordo. La panchina di Mou è stato un continuo urlare per fare pressione sull’arbitro e per 85 minuti questa strategia aveva dato risultati. Ma conta il pallone.
Nel secondo tempo c’era solo una squadra in campo".

Ayroldi riesce a scontentare sia Fiorentina che Roma: le solite reazioni isteriche giallorosse e alla fine Mourinho opta per il silenzio stampa
Un po' in ottica concentrazione in vista della finale di Europa League, un po' per quel solito atteggiamento da accerchi...

💬 Commenti