Gortler: "Volevamo strappare almeno un punto alla Fiorentina, ma loro sono troppo bravi e noi siamo stati poco lucidi nei momenti decisivi. Giocare contro loro è stato bello"
A fine partita il giocatore del San Gallo Gortler, autore del momentaneo 2-2, ha parlato così della sfida contro la Fiorentina: "Da un lato, sono orgoglioso perché siamo stati in grado di tenere il passo molto bene contro una squadra estremamente buona per molto tempo ed eravamo davvero vicini a poter ottenere qualcosa. Alla fine, però, ci si rende conto che la classe della Fiorentina è troppo alta o che semplicemente non ci siamo difesi abbastanza bene nei momenti decisivi. Quindi sono infastidito perché ci abbiamo messo molto impegno, siamo stati coraggiosi e abbiamo anche provato a giocare con la palla. Alla fine, però, non abbiamo ottenuto un punto e questo è fastidioso.
E' stata una cosa bella poter giocare in Europa contro un avversario del genere qui a San Gallo. Alla fine, però, vuoi anche ottenere qualcosa e metterti alla prova in campionato, ma ora abbiamo zero punti dopo due partite. Ma ora dobbiamo dimostrare che anche noi apparteniamo alla Conference League e non siamo qui per caso".