​​

L'ambito (anche dalla Fiorentina) Morten Frendrup oggi è anche goleador: la conclusione deviata del centrocampista danese diventa imparabile per Suzuki, e il Genoa di Vieira vince contro il Parma tra le mura amiche, conquistando tre punti preziosissimi in chiave salvezza. È la prima vittoria casalinga dei rossoblù dopo oltre 230 giorni.

I liguri sbloccano la partita al 65' e poi riescono a controllare bene il risultato, con un Parma che in poche circostanze riesce a pungere la porta difesa da Leali. La squadra di Pecchia continua a faticare tantissimo a trovare continuità ed incappa in un'altra sconfitta: finisce 1-0 a Marassi.

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A

 Napoli 44, Atalanta 42, Inter* 40, Lazio 36, Juventus 33 Fiorentina* 32, Bologna* 28, Milan* 28, Udinese 26, Roma 23, Genoa 23, Torino 22, Empoli 20, Lecce 20, Verona 19, Parma 19, Como 19, Cagliari 18, Venezia 14, Monza 10.     

*Una partita in meno

Il Monza intanto rilancia ancora Maldini, fermo ancora al gol strepitoso proprio contro la Fiorentina ma era un girone fa
Il gol strepitoso segnato al Franchi a inizio settembre sembrava l'inizio di una grande stagione per Daniel Maldini, chi...

💬 Commenti