Adli saluta il Milan e i suoi ex tifosi: "Non dimenticherò mai i momenti vissuti con la maglia rossonera, indossarla è stato un onore"
Proprio in queste ore Yacine Adli è diventato ufficialmente un giocatore della Fiorentina. Sui propri canali social l'ex centrocampista del Milan ha voluto salutare così la società e i tifosi rossoneri: "Famiglia Rossonera, non so come iniziare questo messaggio perché ho troppe cose da dirvi. Da quando sono arrivato a Milano mi sono subito innamorato di questo club, di questa squadra e di questi colori.
Ho vissuto dei momenti diversi, alcuni difficili in cui ho dovuto stringere i denti e lavorare forte, ma non dimenticherò mai tutti momenti straordinari che ho vissuto con questa maglia. Ai miei compagni di squadra: vi amo! Vi amo tantissimo e vi auguro il meglio per voi e le vostre famiglie. Questo gruppo è diversò ed è stato un onore poter vivere ogni giorno insieme a voi.
Ai tifosi: grazie. Grazie per il vostro sostegno instancabile e per tutti i momenti di gioia che abbiamo condiviso. Rimarranno sempre nel mio cuore. Vi auguro tutto il bene del mondo. Arrivederci. Yacine ADLI".