Jeda: "Palladino a Firenze è stato immediatamente criticato, non si può fare così. Poi i giudizi sono stati tutti rovesciati. La Fiorentina gioca bene, tecnicamente non le si può dire nulla"
Al portale News.Superscommesse.it ha parlato l'ex attaccante del Cagliari Jeda, intervenendo anche sulle prospettive per questa stagione della Fiorentina e sul lavoro che sta svolgendo Palladino a Firenze.
“Se i viola possono puntare alla Champions? Guardando le ultime partite sì, ma fatemi ribadire quelle che affermavo prima: non si può mettere in discussione subito gli allenatori. Anche Palladino è stato immediatamente criticato, ma è bastato dargli un po' di tempo per rovesciare i giudizi su di lui. Tutti possono essere messi in discussione, ci mancherebbe! Ma solo dopo aver dato loro del tempo. La Fiorentina è una squadra che gioca bene, veloce, crea tante occasioni in ogni partita; è spesso pericolosa, tecnicamente non le puoi dire nulla e applica delle ripartenze fenomenali. Nella bagarre per i posti Champions ci può stare”.