​​

Colpani Fiorentina
Andrea Colpani in primo piano. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

E' la realtà con cui si deve fronteggiare la Fiorentina sul mercato, almeno con l'attuale gestione: quella delle squadre di mid range, che in Serie A arrivano dietro ma nelle quali si possono pescare giocatori anche pronti al salto.

Barak e Brekalo

Poteva e doveva essere il caso di Antonin Barak, così come quello di Josip Brekalo: entrambi sembravano aspettare solo l'occasione viola per poter esplodere e lanciare la Fiorentina verso altri lidi. E invece poi la storia ha raccontato di due ragazzi che hanno avuto impatto al ribasso, rispetto alle attese, soprattutto nel caso del croato. Per entrambi tra l'altro si aprirà ora una parentesi turca al Kasimpasa.

Colpani

NON dovrà essere il caso invece di Andrea Colpani, perché se il suo vecchio Monza equivaleva più o meno al Verona di Barak e al Torino di Brekalo, quello che si vedrà a Firenze dovrà essere invece un Colpani da Firenze e da Fiorentina. Il salto di qualità serve a lui, come alla squadra viola: visto l'investimento, non c'è spazio per un altro sparo a salve.

Francesco Baldini: "Colpani sta pagando lo scotto della prima piazza importante. Nelle giocate e nei movimenti mi ricordava Zidane"
Andrea Colpani deve ancora trovare una propria dimensione. Le sue prime prestazioni con la maglia della Fiorentina non s...

💬 Commenti (14)