​​

Il difensore Yerry Mina. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com
Il difensore Yerry Mina. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Tempo di sosta, momento di un quadro sulla situazione della rosa viola. Come anticipato da Fiorentinanews.com negli scorsi giorni, Niccolò Pierozzi è recuperato e si allena in gruppo. Il classe 2001 fiorentino dovrebbe essere a disposizione per le prossime partite e Italiano guadagnerebbe così un'alternativa a Kayode. Vediamo come evolverà il suo processo di recupero.

Due gli infortunati, Christensen e Mina. Per il difensore colombiano serve tempo, niente Empoli. Il classe '94 ex Everton non è vicino al recupero. Il portiere danese invece è più avanti e nei prossimi giorni ci saranno altre valutazioni sul suo stato di salute.

E per visitare il Viola Park? Per adesso la società viola fa sapere che sarà aperto per i tifosi solo per assistere alle partite della Primavera e della Fiorentina Femminile. L’idea in futuro è quella di aprire il centro molto più spesso, la società sta studiando le modalità in cui organizzare il tutto.

Restyling Artemio Franchi: il Tar dà ragione al Comune di Firenze e dichiara illegittimo il diniego all'accesso agli atti del definanziamento. La situazione
Importante novità riguardo alla vicenda dello stadio Artemio Franchi: “Il Comune di Firenze ha vinto il primo round. ...

💬 Commenti (8)