​​

Il giornalista Stefano Cecchi ha commentato così il momento della Fiorentina: “La classifica io la guardo tutti i giorni - ha detto a Radio Bruno Toscana - Palladino fa bene a dire il contrario, ma da tifoso non posso fare altro che stropicciarmi gli occhi. A inizio stagione non avrei mai pensato di essere terzo a inizio novembre. La Fiorentina non è lì per caso, ma grazie al talento e alla prestazione di alcuni giocatori quasi insostituibili tra cui Kean e Adli”.

Sull'assenza di un vice Kean: “Non serve. Moise è un attaccante che per rendere bene ha bisogno di non avere nessuno che lo metta in discussione”.

“Terracciano buon portiere, De Gea un campion”

Infine su De Gea ha aggiunto: “Un portiere così a fine stagione può portarti tanti punti in più, spero di non essere smentito ma vedo in lui la stoffa di Toldo e Frey. Terracciano era un buon portiere, ma non può giocarsela con un campione come De Gea. La differenza è netta”.

Sandro Sabatini: "Chi ha bocciato De Gea ora si starà mangiando le mani. La Fiorentina può ripetere la stagione del Bologna. Kean? A giugno varrà il doppio"
Per parlare della vittoria della Fiorentina sul campo del Genoa, è intervenuto a Radio Bruno Toscana il giornalista San...

💬 Commenti (22)