Cecchi: "Un vice Kean non serve, metterebbe solo pressione all'attaccante della Fiorentina. Non me ne voglia Terracciano, ma con De Gea non c'è partita"
Il giornalista Stefano Cecchi ha commentato così il momento della Fiorentina: “La classifica io la guardo tutti i giorni - ha detto a Radio Bruno Toscana - Palladino fa bene a dire il contrario, ma da tifoso non posso fare altro che stropicciarmi gli occhi. A inizio stagione non avrei mai pensato di essere terzo a inizio novembre. La Fiorentina non è lì per caso, ma grazie al talento e alla prestazione di alcuni giocatori quasi insostituibili tra cui Kean e Adli”.
Sull'assenza di un vice Kean: “Non serve. Moise è un attaccante che per rendere bene ha bisogno di non avere nessuno che lo metta in discussione”.
“Terracciano buon portiere, De Gea un campion”
Infine su De Gea ha aggiunto: “Un portiere così a fine stagione può portarti tanti punti in più, spero di non essere smentito ma vedo in lui la stoffa di Toldo e Frey. Terracciano era un buon portiere, ma non può giocarsela con un campione come De Gea. La differenza è netta”.