Montoya: "Il Betis ha più possibilità della Fiorentina di andare in finale. Io vicino a vestire la maglia viola, quando ero al Barcellona..."

L’ex giocatore, tra le altre, del Barcellona, del Betis, del Valencia, ma anche dell'Inter, Martin Montoya, ha espresso la propria opinione su Betis-Fiorentina che caratterizzerà le semifinali di Conference League.
“Sarà una partita molto bella da vedere - ha dichiarato a TMW il giocatore - entrambe le squadre giocano molto bene a calcio e penso che ci saranno tanti gol, ma il Benito Villamarín sarà un fattore decisivo. Credo che il Betis abbia più possibilità di andare in finale".
Montoya è stato anche vicino a vestire la maglia viola: “Sì, quando ero al Barcellona mi contattarono per andare alla Fiorentina. Alla fine però non se ne fece di nulla. Joaquin mi ha parlato qualche volta della Fiorentina. Mi ha detto che si è divertito molto a giocare tra le fila dei viola e che gli è piaciuta molto la città. E ovviamente ha imparato un po’ di italiano”.