Polverosi: "Quando una squadra gira chi subentra non peggiora il prodotto, anzi Beltran l'ha perfino migliorato. Kean è un leone che domina"
Sul Corriere dello Sport-Stadio, il giornalista Alberto Polverosi ha espresso il proprio commento sulla larghissima vittoria viola ottenuta a Lecce.
“Beltran ha migliorato il prodotto”
“La Fiorentina di Lecce è stata spaventosa quanto, per ragioni opposte, lo è stata la squadra salentina - ha scritto Polverosi - Era partita anche male, con l’infortunio muscolare di Gudmundsson dopo appena 5 minuti, ma quando la squadra gira, e ora la Fiorentina gira davvero, chi subentra non peggiora il prodotto, anzi, nel caso di Beltran, vista la prestazione, forse l’ha perfino migliorato”.
“Kean? Un leone”
E poi: “I 6 punti conquistati in due gare l’hanno fatta balzare in zona-coppe e anche questo aumenta le certezze. Le stesse certezze che sta offrendo Kean. E’ stato uno dei pochi a non aver segnato a Lecce, ma a lui vanno solo applausi. Si è fatto male alla caviglia dopo meno di mezz’ora però zoppicando e soffrendo è rimasto in campo fino alla fine del primo tempo per evitare che la squadra sprecasse la seconda “finestra” dei cambi già nei primi 45'. E’ stato un leone. A conferma che la sua anima è l’anima della Fiorentina”.