Callejon? Anche zero sarebbe stato troppo. Quarta cencio fradicio nel contrastare Lukic
La Fiorentina non gioca male. Semplicemente non gioca. Viola pappe molli che si fanno mangiare a cucchiaiate dal Torino.
Umiliati dal primo all’ultimo minuto, con l’arbitro che per pietà sorvola sul recupero finale. Una prestazione da far cadere le braccia, non c’è altro da aggiungere.
Quarta – 3 – Molle come un cencio fradicio nel tentare di contrastare Lukic. Prende un’inutile ammonizione con il consueto eccesso di irruenza dopo 12 minuti di gioco. Appoggi da dimenticare.
Castrovilli – 3 – Permette a Singo di segnare indisturbato, quasi si scansa anziché contrastarlo. Strapazzato dalla fisicità degli avversari.
Callejon – -1 – Anche zero sarebbe stato troppo. Per una prestazione così orrenda occorre rivolgersi ai numeri relativi. Un assist perfetto per il gol di Brekalo: neanche ai primi calci si vede tanta sufficienza nel giocare un pallone. Non azzecca un passaggio. Meglio in dieci che con uno così…
Leggi l'articolo completo e le pagelle di Francesco Matteini cliccando qui sotto
https://www.violaamoreefantasia.it/torino-fiorentina-4-0-io-lho-vista-cosi-viola-pappe-molli-si-fanno-mangiare-dal-toro/