​​

Il Brighton non fa sconti al Chelsea e, battendo 2-1 nella sfida del quarto turno i Blues, li elimina anche dalla FA Cup. Seconda eliminazione precoce della squadra londinese dopo l'eliminazione dalla Carabao Cup per mano del Newcastle. 

Con la sconfitta di ieri sera, adesso tutte le energie del Chelsea per vincere un trofeo stagionale sono concentrate sulla Conference League, trofeo a cui ambisce anche la Fiorentina. Difficile infatti che la squadra di Maresca possa rimontare posizioni su posizioni in Premier League (attualmente il Chelsea è quarto a -13 sul Liverpool. 

L'allenatore italiano del Chelsea ha commentato così l'eliminazione: “È sicuramente un peccato. Non c'è dubbio. È una competizione difficile. Di sicuro, è un grande peccato per noi, ma se c'è qualcosa di positivo, possiamo concentrarci sulla Premier League e sulla Conference League. Speriamo di poter continuare il nostro viaggio lì”. 

Un ritocco d'ingaggio e la Champions per eliminare il brivido della clausola: c'è serenità tra Kean e la Fiorentina ma qualche top club potrebbe ingolosirsi
Non può che far parlare di sé Moise Kean, autore fin qui di una stagione suprema, la migliore della carriera giunto ai...

 

 


💬 Commenti (1)