​​

Per la Fiorentina inizia una nuova era, quella che conduce direttamente all'interno del Viola Park

Ma ci sarà la possibilità anche per i tifosi di entrarci? Per capirlo basterà aspettare giovedì, quando la dirigenza ha in programma una riunione in Prefettura con la Commissione di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo. In quel momento si saprà se già a partire dall’amichevole contro il Parma del 20 luglio il main stadium (quello in erba vera da 3.000 posti) potrà ospitare i primi sostenitori viola o meno. La vendita dei biglietti, nel caso, sarà riservata ai possessori della InViola Card.  

E per il futuro che idee ha la società? Intanto nel 2024, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport-Stadio, ci sarà anche la formazione Under-23: la Fiorentina ha tutta l'intenzione di seguire il percorso già tracciato da Juventus e Atalanta e dotarsi di una squadra B che possa sfruttare le strutture del Viola Park per giocare nel campionato di C.

Per l'inaugurazione vera e propria della struttura invece, si attenderà il ritorno in Italia di Rocco Commisso, previsto per settembre e il completamento di alcune aree che sono in via di ultimazione.

I convocati della Fiorentina per il ritiro al Viola Park. Primi allenamenti a porte chiuse
Mercoledì 12 luglio comincerà ufficialmente la nuova stagione della Fiorentina, con il raduno della squadra al Viola P...

💬 Commenti (5)