​​

Alberto Gilardino in primo piano. Foto: Fiorentinanews.com
Alberto Gilardino in primo piano. Foto: Fiorentinanews.com

Si è appena concluso per 1-0 il secondo anticipo di questa giornata di Serie A tra Genoa e Verona. Sblocca la gara il difensore rossoblù Dragusin al 44' con un gran tiro di destro in area. Nel secondo tempo i rossoblù hanno varie occasioni per raddoppiare, mentre gli scaligeri vanno vicini al pareggio con il palo centrato dall'esterno Filippo Terracciano.
La squadra allenata da Gilardino sale così a quota 14, a meno tre dalla Fiorentina, mentre quella guidata da Baroni, con la quinta sconfitta di fila, resta terzultima a 8.

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Inter 28, Juventus 26, Milan 22, Napoli 21, Atalanta 19, Bologna 18, Roma 17, Fiorentina 17, Monza 16, Lazio 16, Torino 15, Frosinone 15, Genoa 14, Lecce 13, Sassuolo 12, Udinese 10, Cagliari 9, Verona 8, Empoli 7, Salernitana 5.

Bucciantini: "Il problema della Fiorentina non è un calo fisico, deve crescere di condizione e personalità. La partita contro il Bologna ha un'importanza gigantesca"
Il giornalista Marco Bucciantini ha fatto il punto sulla Fiorentina e sulla situazione in casa viola dopo la vittoria co...

💬 Commenti (5)