​​

L'allenatore della Roma Primavera ed ex viola Federico Guidi, ha parlato ai canali social del club capitolino, parlando del match d'esordio che attende i giallorossi contro la Fiorentina di Galloppa in campionato. Queste le sue parole:  

“Supercoppa con il Lecce campione d’Italia e prima di campionato contro la Fiorentina battuta proprio nella finale di Coppa Italia… É stato un deja-vu. Lecce e Fiorentina erano le due squadre che nelle ultime partite ci hanno fatto più male. Brutta batosta contro il Lecce in Campionato, infatti aspettavano la possibilità di rifarci. Con la Fiorentina oltre alla finale di Coppa Italia è stata anche l’ultima partita del nostro campionato in  play-off di scudetto, quando eravamo a un minuto dalla semifinale e ci siamo fatti raggiungere a 93esimo che ci ha precluso la possibilità di andare avanti”. 

https://www.fiorentinanews.com/news/36343549446/nardella-la-commissione-ue-ci-ha-tolto-i-soldi-ma-c-e-segreto-di-stato-sulle-ragioni-forse-sono-tutti-juventini-a-bruxelles


💬 Commenti (1)