​​

La Gazzetta dello Sport, visto l'anticipo di campionato e il mercato che coinvolge la Juventus, si è sentita in dovere di parlare anche di Fiorentina. E lo fa, come prima cosa, per il mercato, trattando - alle pagine 16 e 17 - dell'affare Gonzalez in bianconero. O meglio, della possibile uscita dell'argentino da Firenze, nonostante il muro eretto da Commisso. 

Koopmeiners può sbloccare Gonzalez

In particolare, viene riportato che se l'Atalanta cedesse Koopmeiners, potrebbe avere i soldi necessari per l'acquisto del connazionale di Messi. Però, in queste ore, la società di Percassi ha anche chiuso per Samardzic, funambolo dell'Udinese, per una cifra molto cospicua. A questo punto, c'è da capire quale fra i due club si avvicinerà di più alle richieste di Commisso, che comunque si priverebbe malvolentieri del suo miglior giocatore.

I voti discutibili de La Gazzetta

A pagina 26, si parla anche della partita che ha riaperto il campionato. “Bel Parma e una perla viola”, il titolone a tutta pagina, con annesso racconto del match e i voti ai giocatori dove non spicca proprio Pongracic. Solo 5,5 per lui e nemmeno la citazione del cartellino rosso. Si fanno notare anche il 6 per M. Quarta (oggettivamente, troppo generoso) e il 6,5 per Amrabat (e qui verrebbe da chiedere che partita hanno visto).

Intrigo Gonzalez, ora l'Atalanta può tornare in corsa. Ma tutto (anche per la Juventus) dipende da uno scontento di Gasperini
Andata la prima stagionale per la Fiorentina, non è ancora il momento di mettere la parola fine sul mercato estivo. La ...

💬 Commenti (7)