​​

Il ricordo di Joe Barone è sempre vivo nel cuore dei giocatori della Fiorentina che l'hanno conosciuto. E così Jonathan Ikoné, grande protagonista ieri sera sul campo del San Gallo, ha voluto dedicare la sua doppietta proprio al compianto direttore generale viola.

Ikoné, dopo il secondo gol, ha esultato facendo il gesto di fumare una sigaretta a favore di telecamera. Non un'esultanza casuale, bensì riferita a un video che lo stesso Barone inviò lo scorso gennaio a Ikoné in cui Robert De Niro, nel film “Casinò”, si accendeva appunto una sigaretta. 

Lo stesso Ikoné ha pubblicato in queste ore un video su Instagram, svelando il messaggio dietro l'esultanza di ieri. Le immagini del suo gol accompagnate da quelle del film con De Niro e dall'iconico brano “The house of the rising sun” degli Animals. E, alla fine, una foto con Barone e una frase semplice quanto significativa del rapporto che c'era tra i due: “Joe sempre nei miei pensieri, io non ti dimentico. Questo è per te”. 

Ikoné: "Erano tutti contenti per me ma lo sono io per primo. Con la Roma ancora più difficile ma dobbiamo spingere"
Il commento di Jorko Ikoné anche al media ufficiale della Fiorentina:"Sono contento per il gol e per aver vinto perché...

💬 Commenti