Alla ripresa del campionato l’Atalanta dovrebbe avere un Ederson ancora più in condizione fisica. Il centrocampista brasiliano, analizza il Quotidiano Sportivo, avrebbe dovuto vivere un agosto da comprimario, essendo stato l’ultimo ad aggregarsi al gruppo, il 30 luglio. Sulla carta avrebbe dovuto fare panchina, almeno fino alla seconda di campionato.

La situazione a centrocampo dell'Atalanta

E invece, dopo il forfait di Koopmeiners, seguito dalla cessione  alla Juventus e gli infortuni di Kolasinac e Toloi che hanno costretto De Roon ad arretrare, il centrocampista classe ‘99 è stato costretto a giocare sempre e fare reparto a turno con Pasalic o Brescianini.

Gasperini sorride in vista della Fiorentina

Adesso, con la sosta per le nazionali, Ederson ha avuto modo di lavorare con più tranquillità al centro sportivo di Zingonia, perfezionando la preparazione fisica. Una buona notizia per Gasperini che dalla prossima partita casalinga contro la Fiorentina dovrebbe riportare De Roon in mediana in coppia con il brasiliano, tornando al suo modulo classico.

Lotito: "Non l'ho mica mandato via io Cataldi, è la Fiorentina che se l'è preso. Castrovilli? Esclusione concordata, è stato martoriato"
Un vulcanico Claudio Lotito quello che ha parlato a Il Messaggero, facendo riferimento agli affari più o meno diretti c...

💬 Commenti