Nardella: "I lavori al Franchi diventano una realtà, non cerco rivincite ma soluzioni per la mia città. Non ci sono condizioni per giocare ad Empoli, lavoriamo ad altre soluzioni con la Fiorentina"
Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, al termine dell'incontro avuto con il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, e il sindaco di Empoli, Brenda Barnini ha detto: “Abbiamo consultato la Barnini e abbiamo capito che, ad oggi, non ci sono le condizioni per un trasferimento della squadra ad Empoli. Incontro approfondito e cordiale".
Altre soluzioni
Poi ha aggiunto: “A questo punto lavoriamo ad altre soluzioni, abbiamo tempo per farlo e la collaborazione con la Fiorentina c'è ed è totale per trovare la migliore soluzione possibile”.
I lavori al Franchi diventano realtà
Intanto ci sono novità anche sul Franchi: “Oggi alle 15 si apriranno le buste, la commissione si riunirà per valutare la migliore delle due offerte arrivate e i lavori al franchi diverranno realtà. Io non cerco rivincite, ma soluzioni per la mia città. Ognuno farà i propri esami di coscienza, io non ho mai mollato e sto ancora coi piedi per terra: il percorso è ancora lungo ma i passi avanti ci sono”.