Perini: "La forte pioggia ha rallentato i lavori del Franchi, d'altronde si tratta di un cantiere all'aperto. Però è iniziato il restyling della Torre di Maratona"

Letizia Perini, assessora del comune di Firenze con deleghe a Sport, Politiche giovanili, Tradizioni popolari ha risposto nel question time sulla questione restyling dello stadio Artemio Franchi nel consiglio comunale odierno:

“Per quanto concerne la realizzazione dei pali della curva, ne restano da costruire circa una ventina. C'è stato un ritardo dovuto alla forte pioggia e al terreno che ci ha messo più tempo del dovuto ad asciugarsi. Le potenzialità dei macchinari utilizzati sono ottime: la nuova macchina disponibile, meteo permettendo, riesce a realizzare fino a cinque pali in una giornata”.

“Si tratta di un cantiere esposto all'aperto, questi ritardi purtroppo si possono verificare, ma con l'ottimizzazione delle fasi successive sarà possibile ridurre i tempi dei lavori. Intanto, vi posso dire che sono iniziati i lavori alla Torre di Maratona”.