​​

In apertura su la pagina sportiva de La Nazione troviamo "Cinque motivi per un filotto". All'interno a pagina 4 "Atalanta terzo atto, sfida da brividi: e questa volta c'è in palio l'Europa". Di spalla "Pietro Terracciano con la tonsillite, si scalda Drago".

A pagina 5 "Difensori veloci e moderni, due tentazioni irresistibili". Di spalla: "Gasperini e la bimba che lo consola davanti alla tv: preparate i fazzoletti". In alto "Sottil, le motivazioni e gli obiettivi: "Il momento giusto per l'Atalanta". A pagina 6: "Vince l'Udinese, accolto il ricorso. Si deve giocare".

Calciomercato, per Senesi la Fiorentina dovrà superare anche la concorrenza italiana. Il rischio asta sul centrale argentino
Marcos Senesi è uno dei difensori centrali più seguiti d’Europa e in Argentina sono convinti che, oltre a Roma e Nap...

💬 Commenti