Brekalo: "Era il momento giusto per tornare in Croazia e mettermi in mostra in vista dell'Europeo. Accoglienza bellissima, adesso sta a me ripagare la fiducia dell'Hajduk"
Attraverso il sito ufficiale dell'Hajduk Spalato, sono arrivate anche le prime dichiarazioni di Josip Brekalo come nuovo giocatore del club croato. Queste le parole dell'esterno arrivato dalla Fiorentina:
"L'accordo con l'Hajduk è stato raggiunto molto rapidamente. Sono felice, onorato e orgoglioso di essere arrivato in un club così grande e di avere l'opportunità di lottare per il titolo e mettermi in mostra in Croazia. Ho lasciato il mio paese da molto giovane, ho sempre avuto la voglia di tornare nella mia terra. Ora è il momento ideale per farlo, per provare a lottare per il suo posto in nazionale e andare ai Campionati Europei. La mia famiglia mi ha appoggiato in tutto questo, tutti mi sostengono, sono molto felice e voglio ringraziare le persone dell'Hajduk per come mi hanno accolto.
Sta a me ripagare e dimostrare sul campo quello che so fare. Sono rimasto particolarmente colpito dall'accoglienza di ieri allo stadio. Per un ragazzo di Zagabria è un po' insolito, ma ho sempre avuto un grande rispetto per questo club. È un grande onore avere l'opportunità di giocare con Ivan Perišić, una leggenda del calcio croato".